News

CENTRO CHIRURGICO TOSCANO

CENTRO CHIRURGICO TOSCANO A CIRCA 1KM
DALL'HOTEL MINERVA

www.centrochirurgicotoscano.it

Oltre a dotarsi delle più moderne attrezzature e tecnologie, fu profondamente ristrutturata, aumentato il numero delle Sale Operatorie a 3, e dato impulso a tutte le discipline chirurgiche autorizzate: Ortopedia, Urologia, Oculistica, Otorinolaringoiatria e Chirurgia Generale. Questo percorso, unito alla professionalità e alla serietà degli Operatori, ha reso la Casa di Cura Poggio del Sole in passato ed ancora oggi un Centro di Diagnosi e Cura sicuro e al massimo dell’efficienza.


CASA DI CURA POGGIO DEL SOLE A 1,2 KM
DALL'HOTEL MINERVA

www.cdcpoggiodelsole.com

  

La Casa di Cura Poggio del Sole è una struttura ospedaliera accreditata con il S.S.N. È costituita da un raggruppamento chirurgico che prevede ricoveri a carico del Servizio Sanitario Nazionale nelle unità funzionali di chirurgia generale, oculistica, ortopedia, urologia edotorinolaringoiatria. 

SAN GIUSEPPE HOSPTALITY A 1,2 KM
DALL'HOTEL MINERVA 

www.sangiuseppehospital.it


 

La Casa di Cura San Giuseppe Hospital è una struttura ospedaliera privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, titolare di un contratto con la ASL 8 di Arezzo per la fornitura di prestazioni sanitarie. Si trova al centro storico della città ed ospita attività sanitarie in campo medico e chirurgico ad elevata specializzazione, ispirandosi a principi d'eguaglianza, imparzialità, continuità, libertà di scelta, partecipazione, efficienza ed efficacia.

In linea con le politiche di programmazione sanitaria della Regione Toscana, il San Giuseppe Hospital contratta e programma con la ASL di riferimento, la tipologia e la quantità di servizi a disposizione degli utenti ad integrazione di quelli offerti dalla struttura pubblica, sia per prestazioni di ricovero ospedaliero per acuti con una dotazione complessiva di 83 posti letto, che per attività di specialistica e diagnostica ambulatoriale. La struttura funge anche da Presidio per l’Ospedale di Comunità per il quale sono previsti 16 posti letto


Download

< Torna all'indice

Newsletter

I dati inviati verranno trattati elettronicamente.
L'interessato gode dei diritti di cui all' Art. 13 della Legge 196/2003.