News

CHELONIAN EXPO 3-4 MAGGIO 2014 - Mostra Mercato di Tartarughe

Mostra Mercato di Tartarughe
Arezzo, 04-05 Maggio 2013

Chelonian Expo è una mostra mercato esclusivamente dedicata alle tartarughe in cui sarà possibile acquistare e vendere nella più completa legalità  esemplari provenienti dai migliori allevamenti italiani ed europei, trovare libri e riviste, cibo ed accessori per tartarughe. Saranno in vendita tartarughe, non solo le più comuni e molto ricercate Testudo hermanni, marginata e graeca, ma anche tante altre terrestri, acquatiche e palustri.


Inoltre al Chelonian Expo saranno presenti veterinari esperti, biologi e organi preposti alla loro  tutela, a disposizione del pubblico per rispondere a quesiti sulla loro salute, il loro comportamento, la loro salvaguardia e la loro legislazione.

Vi aspettiamo con il Vostro stand, tavolo o anche solo per venirci a trovare, fare un bel giro in mezzo a tanti fantastici animali e, perchè no, portarvi a casa gli esemplari che da tanto tempo stavate cercando. Chelonian Expo è ubicato ad Arezzo: comodo da raggiungere da tutta Italia e in particolare da Toscana, Lazio, Umbria e Marche, regioni che da sempre vantano una tradizione “tartarugofila”.

Chelonian Expo è facilmente raggiungibile con i treni e autostrada da tutto il resto d'Europa ed è prossimo agli aereoporti di Pisa e di Firenze: Chelonian Expo sarà un'ottima occasione per un connubio tra l'amore per le tartarughe e quello per la buona tavola e i bei paesaggi! 


Download

< Torna all'indice

Newsletter

I dati inviati verranno trattati elettronicamente.
L'interessato gode dei diritti di cui all' Art. 13 della Legge 196/2003.