News

Giostra del Saracino - Edizione Giugno 2014




















 Sabato 21 Giugno presso Piazza Grande

La Giostra del Saracino è una della più importanti rievocazioni storiche d'Italia. Quest'anno, l'edizione di giugno, ricorre sabato 21, come di consuetudine in notturna. Gli 8 cavalieri dei Quartieri in cui è divisa la città (Porta Crucifera, Porta S.Andrea, Porta S.Spirito e Porta del Foro), sfideranno il Buratto, in Piazza Grande, per l'assegnazione della Lancia d'Oro. L'ingresso in Piazza, a seguito del corteo nelle vie del centro storico, è previsto per le 21:30.

I biglietti saranno acquistabili da giovedì 12 giugno, presso la biglietteria di via della Bicchieraia, 32 (Teatro Comunale Pietro Aretino). I posti in piedi saranno acquistabili anche presso l'Informagiovani di piazza Sant'Agostino.

Per i residenti fuori dalla provincia di Arezzo, i biglietti della Tribuna A Centrale e del settore Poltroncine Centrali, possono essere prenotati per e-mail o telefonicamente.

INFO

Ufficio Turismo, Giostra del Saracino e Folclore tel. 0575/377460/2/3 - fax 0575/377464 - e-mail: giostradelsaracino@comune.arezzo.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; turismo@comune.arezzo.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SITO WEB E PROGRAMMA COMPLETO

www.giostradelsaracino.arezzo.it


Download

< Torna all'indice

Newsletter

I dati inviati verranno trattati elettronicamente.
L'interessato gode dei diritti di cui all' Art. 13 della Legge 196/2003.