News

LAST MINUTE AREZZO 4-5 NOVEMBRE 2012

LAST MINUTE AREZZO 4-5 NOVEMBRE 2012


 

Dal 4 al 5 novembre 2012 Arezzo Fiere e Congressi organizza LAST MINUTE, un nuovo evento orafo che si propone come momento di incontro tra dettaglianti e grossisti italiani e stranieri che comprano sul "pronto"- con i produttori che vendono attraverso questa modalità. La manifestazione nasce anche su suggerimento del Comitato Tecnico degli Espositori di Oroarezzo, delle Sezioni Orafe delle Categorie Economiche e di numerose aziende del territorio e si svolge con il sostegno della Camera di Commercio di Arezzo. LAST MINUTE si pone l'obiettivo di far incontrare i produttori interessati alla vendita diretta "sul pronto" con operatori italiani ed esteri interessati all'acquisto con la modalità del cash and carry.

Last Minute si inserisce in un sistema di attività proposte da Arezzo Fiere e Congressi a supporto del comparto orafo che testimoniano e rafforzano il ruolo di marketing-partner della società per avvicinare i produttori di questo distretto agli operatori commerciali.

Nel mercato orafo che vede la filiera distributiva accorciarsi ed avvicinare sempre più il mondo della produzione con l'utilizzatore finale, Last Minute rappresenta una risposta concreta che permette ai buyers di evitare tempi lunghi di consegna del prodotto e di approvvigionarsi coerentemente in vista della stagione natalizia.




 


Download

< Torna all'indice

Newsletter

I dati inviati verranno trattati elettronicamente.
L'interessato gode dei diritti di cui all' Art. 13 della Legge 196/2003.