News

RISTORANTE MINERVA AREZZO CUCINA SENZA GLUTINE - CELIACI - GLUTEN FREE

www.ristoranteminerva.it

La tradizione del Ristorante Minerva è legata a quella della Famiglia Fabbrini che sin dagli anni 50, prima con il Ristorante “Lo Spiedo d’Oro” di Via Crispi e poi con l’inaugurazione dell’Hotel Minerva , accoglie e soddisfa un numero sempre più crescente di clienti, gruppi, cerimonie ed eventi. Lo Stile Toscano non si limita alle espressioni dell'arte o allo spettacolo paesaggistico ma è parte fondamentale del vivere quotidiano, in particolare nella cucina, estremamente ricca di sapori e di profumi, genuina nel senso meno abusato del termine.

  Da oltre 40 anni il Ristorante Minerva è caratterizzato da un’atmosfera elegante e offre un servizio particolarmente accurato. La cucina del Ristorante utilizza esclusivamente prodotti freschi di stagione legati al territorio. La preparazione dei prodotti è molto curata grazie alla capacità e all’esperienza del nostro chef.



Foto: Cucina senza Glutine!!!!
    Le nostre proposte spaziano dai piatti tipicamente toscani, a quelli a base di Pesce, da quelli nazionali a internazionali. La cura nella scelta degli ingredienti sempre di prima qualità e legati alla stagione presentano il ristorante " Minerva ". La cucina fedele alla tradizione toscana, propone un invitante menù giornaliero e un’ampia scelta alla carta. Inoltre offriamo il servizio di CUCINA SENZA GLUTINE.
 
  Il servizio, attento al dettaglio, fa sì che il cliente si senta totalmente a suo agio e in un’atmosfera calda ed elegante. Il Ristorante Minerva è aperto non solo alla clientela dell’albergo ma a tutti, anche per: ricevimenti di nozze, battesimi, comunioni, convention, cene di lavoro e altri eventi, grazie alle numerose sale a disposizione.



< Torna all'indice

Newsletter

I dati inviati verranno trattati elettronicamente.
L'interessato gode dei diritti di cui all' Art. 13 della Legge 196/2003.