News

Special Olympics Arezzo 23 - 28 Aprile 2013

Giochi nazionale estivi Special Olympics Italia, cinque giorni di sport per Arezzo 23 - 28 APRILE 2013
 

Quattrocento Atleti, con e senza disabilità intellettiva, dal 23 al 28 aprile 2013, si metteranno in gioco nelle bocce, nell'equitazione, nella mountain-bike e nella pallavolo, presso gli impianti dell'Arezzo Equestrian Centre e dell'Arezzo Fiere e Congressi. Tutti i partecipanti s'impegneranno a tradurre nella pratica sportiva il giuramento dell'Atleta Special Olympics: "Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze".

Martedì 20 novembre 2012, alle ore 12.30, presso l'Arezzo Fiere e Congressi, all'interno del Forum Risk Management in Sanità, si terrà la conferenza stampa di presentazione del piu' grande evento dedicato alle persone con disabilità intellettiva che Arezzo abbia mai ospitato: i Giochi Nazionali Estivi, targati Special Olympics.
Tante le personalità che interverranno per celebrare il talento, l'energia e la determinazione che gli Atleti Special Olympics sanno trasmettere: dal sindaco Giuseppe Fanfani, al Presidente della Provincia Roberto Vasai, dall'Assessore al Diritto alla Salute della Regione Toscana Luigi Marroni, al Presidente della Fondazione Sicurezza in Sanità Vasco Giannotti. Saranno a riceverli il Direttore dell'Arezzo Fiere e Congressi Raul Barbieri, il Presidente dell'Arezzo Equestrian Centre, Riccardo Borricchi, insieme a Paolo Lucattini Presidente del Comitato Organizzatore Locale.

http://www.specialolympics.it/

 

  




 
 


< Torna all'indice

Newsletter

I dati inviati verranno trattati elettronicamente.
L'interessato gode dei diritti di cui all' Art. 13 della Legge 196/2003.