Offerte e Promozioni

ENOFORUM AREZZO 7-9 MAGGIO 2013

ENOFORUM

8° Convegno Tecnico Scientifico sul Vino

Dal 07/05/13 al 09/05/13

 

 “Eccellenza ed innovazione” è da sempre la parola d’ordine di Enoforum, che si propone di offrire ai partecipanti l’opportunità, in soli tre giorni, di avere accesso a tutte le innovazioni significative prodotte negli ultimi anni dalla ricerca pubblica e privata. Con l’aumentare del numero di congressisti e del prestigio della manifestazione, è cresciuta negli anni anche la quantità e la qualità dei contenuti, che hanno raggiunto in questa edizione livelli inediti - su scala almeno europea - per un congresso nel nostro settore.

La 8° edizione di Enoforum offre ai partecipanti più di 80 presentazioni, di cui circa un terzo da ricercatori stranieri. La sessione poster è composta da oltre 50 lavori.
Praticamente tutti i gruppi di ricerca italiani che si occupano di vitivinicoltura vi sono rappresentati, facendo di Enoforum la più completa rassegna delle novità tecnico-scientifiche prodotto nel nostro Paese.
In aggiunta, numerosi tra i ricercatori stranieri che hanno ottenuto i risultati interessanti dal punto di vista scientifico ed applicativo sono stati invitati a completare il quadro delle recenti innovazioni.

Settori Merceologici
Vini, degustazioni, seminari, etc.

Orari di Apertura:
09.15 - 18.00 (martedì)
08.45 - 18.10 (mercoledì)
08.45 - 17.00 (giovedì)
 


Download

< Torna all'indice

Newsletter

I dati inviati verranno trattati elettronicamente.
L'interessato gode dei diritti di cui all' Art. 13 della Legge 196/2003.