Arezzo Equestrian Centre
Il più grande showground della Toscana
Arezzo Equestrian Centre nasce dall’idea e dalla passione di Ita Marzotto, imprenditrice di talento che nel 1992 acquista il Club Ippico Aretino trasformandolo nell’attuale show ground. Dall’ottobre 2010 la gestione dell’impianto è affidata alla Holmo S.r.l., società diretta da Riccardo Boricchi e Carlo Bernardini che ha pianificato un ampio progetto di rilancio e rinnovamento della struttura. La nuova direzione ha organizzato, ad oggi, più di 120 concorsi internazionali, di cui quattro campionati europei giovanili di salto ostacoli, dressage e completo, tre CSIO, e svariati CSI4* e CSI3*. Determinante, inoltre, la ristrutturazione dei campi Boccaccio, Dante e Petrarca che fanno di Arezzo Equestrian Centre uno dei centri sportivi migliori del mondo.
L'Arezzo Equestrian Centre si estende su trentadue ettari di terreno, 118.000 metri quadrati di strutture sportive, 3 campi gara in sabbia silicea e uno in erba ampio oltre 1,8 ettari considerato tra i migliori al mondo, 4 campi lavoro di cui uno coperto (70x30) e 400 box cavalli per ospiti.
Hotel Minerva a soli 10 minuti da Arezzo Equestrian Centre, hotel 4 stelle con parcheggio privato Gratuito, wi-fi gratuita e ristorante.
TANTI SERVIZI GRATUITI RISERVATI
PRENOTA Hotel Minerva APPROFITTA delle TARIFFE SPECIALI dedicate ai partecipanti agli eventi di Arezzo Equestrian Centre!!
Chiama Hotel Minerva al 0575 370390 oppure invia un email all’indirizzo info@hotel-minerva.it.
Ti aspettiamo!
L'offerta include:
Sconto 10% sui prezzi del menu alla carta per chi volesse utilizzare il nostro ristorante.
Prenota subito!
0575 370390 oppure scrivici compilando il form sotto.
Il nostro staff al ricevimento è disponibile 24h.
