Leonardo Pieraccioni, attore e regista, amato in tutt'Italia, ospite al nostro hotel
"Arezzo è il mio portafortuna, devo girare qui tutti i film!" Questo afferma Leonardo Pieraccioni, attore e regista, amato in tutt'Italia.
E' ormai chiaro, infatti, il profondo legame che lega Pieraccioni alla città di Arezzo, scelta nuovamete come location (almeno per la parte finale) del suo nuovo film intitolato "Se son rose". I primi ciak sono iniziati a metà giugno e le location coinvolte dal set, che resterà attivo fino a fine luglio, sono Prato, Borgo San Lorenzo, Barberino del Mugello e Scarperia.
Nel corso della sua carriera i film del regista hanno dato gran risalto alla Toscana (e in particolare alla nostra città) mostrandone le bellezze paesaggistiche e storiche in tutta Italia. Siamo quindi molto felici di aver ospitato Leonardo Pieraccioni all'Hotel Minerva di Arezzo e speriamo che, durante i suoi prossimi film, tornerà a trovarci!
L'Hotel Minerva è un elegante hotel 4 stelle di Arezzo situato a poca distanza dal centro storico della città e facilmente raggiungibile dall’uscita di Arezzo dell’austrada A1, che dista...