food & wine
Ristorante Arezzo
Il ristorante più conosciuto di Arezzo
Il Ristorante Minerva di Arezzo nasce da una tradizione culinaria risalente ai primi anni Cinquanta. La famiglia Fabbrini inzia l’avventura con lo "spiedo d’oro", rinomato ristorante di Arezzo. Negli anni 60, la famiglia Fabbrini decide di continuare l’esperienza aprendo, dove sorge attualmente, il Ristorante Minerva e l’Hotel Minerva. Una lunga tradizione che continua nel tempo, ben radicata nella città di Arezzo, rinomata ed apprezzata per professionalità, servizio ed innovazione.
Al ristorante Minerva la ristorazione è un’arte, pranzi e cene sono prelibate, perché non sei solo al ristorante dell’hotel, ma sei in uno dei migliori ristoranti di Arezzo, dove le materie prime sono scelte con sapienza e i piatti preparati dalle mani di abili chèf. Visita il nuovo sito del ristorante

Ristorante Minerva è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena (eventuale chiusura qualche domenica sera).





Al ristorante Minerva la ristorazione è un’arte, pranzi e cene sono prelibate, perché non sei solo al ristorante dell’hotel, ma sei in uno dei migliori ristoranti di Arezzo, dove le materie prime sono scelte con sapienza e i piatti preparati dalle mani di abili chèf.
Il ristorante Minerva ha particolare attenzione per i celiaci. Su richiesta tutti i piatti del menu possono essere preparati senza glutine. Piatti semplici della tradizione aretina basati sulla ricerca dei profumi di stagione, delle materie prime di alta qualità e tanta passione per la buona cucina.